venerdì 17 gennaio 2014

Chicche per la tua Dyna / Dischi Freni Lyndall LUG

foto HOT BIKE
 Americani al 100% come il Burro di Arachidi e la Coca Cola i Dischi freni Lyndall ,a detta di molti addetti ai lavori, sono il meglio che si puo' trovare per le vostre Harley sul suolo Americano in particolare questo modello denominato LUG , ci ha fin da subito stupito oltre che per il look e le finiture per la qualita' costruttiva e la tecnologia che sta' dietro a questi superbi Dischi.
Pur presentato un look da Disco Fisso , il Lug è completamente flottante: la pista frenante in acciaio al carbonio e la parte centrale del disco in alluminio,sono realizzate utilizzando i piu' moderni macchinari a controllo numerico e son unite tramite  trattamento termico,apposite tacche ed anelli di tenuta, sul retro del disco; tecnologia sviluppata dalla stessa questa azienda americana . 
I principali vantaggi di questi dischi  secondo il produttore sono : oltre ad un look piu' pulito, un risparmio di peso rispetto ai dischi tradizionali di circa il 60% ed una durata nel tempo maggiore.
Inoltre utilizzando i LUG in accoppiata con  le pastiglie freno Lyndall (da 52 a 64 dollari la coppia a seconda della versione), entrambi non costruiti in materiale ferroso,  non saranno soggetti nè ad ossidazioni nè al rilascio di nessuna polvere dovuta al loro sfregamento in fase di frenata.
Disponibili per tutte le HD dal 2004 al 2008 con dischi sia da 11,5 che da 11,8 pollici, in 5 differenti  stili (foto sotto) , con finitura anodizzata nera o alluminio lucidato,; sono garantiti a Vita e li avrete di certo potuti ammirare sul bel Dyna Bianco Fiammato Camo sulla pagina FB " The Dyna Page".
Note negative il prezzo non proprio economico ben 350 euro a Disco !!!
Maggiori Info su : http://www.lyndallbrakes.com/
Ecco tutte le Varie Versioni del Lug con la loro Denominazione sotto



La Suberba Dyna  con i Lyndall Montati

Nessun commento:

Posta un commento